L’Azienda zootecnica ragusana dei Fratelli Dipasquale premiata al XIV Concorso nazionale del libro genealogico della razza Limousine di Bastia Umbra (Perugia). Un esemplare dell’azienda iblea infatti ha ottenuto il titolo di Campione Nazionale della razza.

Il Sindaco di Ragusa premia l'azienda Agricola dei F.lli Di Pasquale. Soddisfazione per la Leocata Mangimi.

“Si tratta – dichiara il Sindaco Federico Piccitto – di un importante riconoscimento che premia il grande lavoro portato avanti dall'azienda guidata da fratelli Di Pasquale e che valorizza l'attività portata avanti dagli allevatori ragusani”.

Per questo il primo cittadino ho deciso di offrire una targa del Comune che è stata consegnata stamani ad uno dei titolari dell'azienda, il Dott.  Mario Di Pasquale. Michele Leocata, amministratore della Leocata mangimi, l'azienda fornitrice di mangimi dell'azienda agricola dei fratelli Di Pasquale,  appresa la notizia, si è detto  orgoglioso di questo riconoscimento ottenuto in terra iblea e quindi ancor più rilevante. La targa consegnata  dal primo cittadino è stato un attestato di stima da parte di tutta la città di Ragusa sostiene  Michele leocata il quale tiene ad evidenziare inoltre  come a certi importanti traguardi Mario Di Pasquale con l’azienda di famiglia non ci è arrivato  per caso ma solo attraverso la forte abnegazione e spirito di sacrificio per il proprio lavoro e alla grande umiltà nella propria professione che ha reso i due fratelli  sempre pronti al confronto con tutti i loro colleghi e con l'intera categoria degli allevatori i quali, loro per primi, non lesinano mai parole di apprezzamento  e di stima nei loro confronti. Michele Leocata, infine, coglie  l’occasione per evidenziare il cortosino lavoro condotto in questi anni dalla Leocata Mangimi la quale, attraverso i riconoscimenti attribuiti ai propri allevatori, si attesta come una azienda all’avanguardia e sempre più competitiva nella produzione dei mangimi.